INDICE DEI CONTENUTI

IMMAGINE INTERATTIVA

Iscriviti come FOLLOWER per ricevere notifiche quando viene pubblicato un nuovo Articolo

Unisciti ad altri 1,229 utenti.

Gratis! Iscriviti a NoiScrittoriNoiLettori e rimani aggiornato su tutte le novità del sito. Inoltre potrai usufruire di molti vantaggi offerti sempre gratuitamente a Scrittori e a Lettori

Unisciti ad altri 1,229 utenti.

Torna all’INDICE

ULTIMI ARTICOLI

  • Premio Cimitile – XXVIII Edizione
    Scadenza iscrizione: 03 GENNAIO 2023. La Fondazione Premio Cimitile bandisce la 28^ EDIZIONE del Premio Letterario. La partecipazione al Premio è GRATUITA.
  • Niente di vero
    Questo romanzo ha vinto lo Strega Giovani. Di cosa si tratta? Un memoir, il cui patto col lettore è che tutto quello che il narratore racconta non si sa se è vero o finto…
  • Quando la neve palpita
    LUCIA TRIOLO Quando la neve palpita ho una benda sugli occhiquando la neve palpitacome Dio siamo di fango: la mia statua ed io(impastate dai giorni degli altri)lei cammina su di mee mi capisce dentro mentre attendiamo(impastate in pantofole e vestaglia)mi apre come un varcoe mi rapisce dentro passa attraverso(impastata d’amore)la vedo allontanarsicome avesse fretta o…
  • l’unica verità
    LUCIA TRIOLO l’unica verità Ecco la mia immaginetorna a scuotermi la carnead attraversarmicome fossiun santuario di schegge di ragione viva vivente.Suda il profumo opaco altalenantedell’incenso sull’altare di un ioin combutta con le sue ferite.Si accalca su di me perplessa,mi impietrisce,si guarda attornonon riunisce le coscienze che osservano scompigliate,sa che affondanoper questo è qui lei,la parte di me che apparel’unica visibile verità.…
  • un’adozione
    LUCIA TRIOLO un’adozione luce anticipatalo sconosciuto, quasi solo,solo,prendeva a cuore due bambinipiccoli, molto piccolidue fratellini  miniature da andare a trovarespesso delicatamente ne puliva le foto piccole, molto piccolecon dita agili e lente pettinava iciuffetti ricci dei capelline rassettava svelto i vestitiniquasi fossero frammenti di sé,una sua incompiutezza incontrata per caso su un’infanzia di altrie si chinava a baciarne…
  • Immagini morte
    LUCIA TRIOLO Immagini morte Ho preso dimorain un frammento di specchiosapeva di immagini morte.Li ciò che sognoe ciò che ho sognatoaspetteranno ciò che sogneròSarà un’attesa continuasarà un’attesa lungaperché non sto sognandoperché non sto morendo Gratis! Iscriviti a NoiScrittoriNoiLettori e rimani aggiornato su tutte le novità del sito. Inoltre potrai usufruire di molti vantaggi offerti sempre…
  • s-vantaggio – Poesia di L. Triolo
    Mi guardo lì  testarda seduta sul mio s-vantaggio. Incalza la passione! Non è ancora venuto fuori l’altro di me,
  • 1 – QUESTA NOSTRA SOCIETA’
    E-mail LA CASTA IMPURA I nostri politici, tecnici, dirigenti, manager, quando parlano di questa nostra Società, sembrano parlare di cose astratte, avulse dalla realtà, citando numeri, percentuali, medie pro capite, senza rendersi conto che, quando parlano di ‘poveri’ stanno parlando di persone umane, reali che esistono sul nostro territorio e che vivono di stenti e,…
  • PROVA
    Facebook0Tweet0Pin0LinkedIn0Print0Shares0Email0

Torna all’INDICE

ARTICOLI

Torna all’INDICE

ARCHIVI E CATEGORIE

Torna all’INDICE

CALENDARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Dicembre 2022
LMMGVSD
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Torna all’INDICE

ULTIMI COMMENTI

  1. TROVI LA RISPOSTA IN UNA PARTE DELLA PAGINA CHE NON HAI LETTO. Questo è il link: https://noiscrittorinoilettori.com/case-editrici-non-a-pagamento-offerte/#PROVAD’ACQUISTO

  2. Salve ho compilato i moduli per una valutazione della mia opera letteraria di narrativa, ma non so come e dove…

Torna all’INDICE

Blog icon, Crowd icon, Collaboration icon and Handbook icon by Icons8
it_ITItalian